Murillo: “Qui ho la fiducia del mister, darò l’anima. All’Inter…”
In un intervista radiofonica, Murillo parla della sua nuova vita in SpagnaIntervistato radiofonicamente dall’emittente colombiana W Radio Colombia, l’ex difensore dell’Inter Jeison Murillo parla a tutto tondo della sua nuova vita a Valencia e della sua nazionale: “Il mister ha fiducia in me, darò tutto per questa squadra e dimostrerò il mio valore, cosa che nella passata stagione all’Inter non sono riuscito a fare, il Valencia tornerà quello di una volta”
Poi torna a parlare del suo passato all’Inter: “La situazione all’Inter era complicata, il pubblico è molto esigente e le cose non andavano bene. Ma sono comunque riconoscente, se ora sono qui e grazie a loro. Sono molto contento di essere tornato nella Liga, adesso mi sento a casa”
Prosegue poi parlando della nazionale colombiana: “La qualificazione ai prossimi Mondiali dipenderà solo dalla Colombia, spero di essere chiamato per le prossime 2 partite che sono molto importanti. James Rodriguez e Falcao sono giocatori che in campo fanno la differenza.
L’INTER RICORDA LA VITTORIA DELLA SECONDA COPPA INTERCONTINENTALE