L’enorme emergenza infortuni in casa Bayern Monaco continua ad andare avanti e i tifosi tedeschi sono molto preoccupati visto che nelle prossime settimane si giocano delle partite decisive sia per la vittoria del titolo in Bundesliga che due sfide da dentro o fuori in Champions League contro l’Inter. L’ultimo allarme riguarda uno dei migliori della rosa, Jamal Musiala.
Il trequartista tedesco è uno dei giocatori di maggior talento dell’intera squadra e anche uno dei migliori giovani a livello europeo. Tuttavia, nella partita giocata ieri sera sul campo dell’Augsburg, il Bayern Monaco ha dovuto fare i conti con l’infortunio del trequartista classe 2003 che ha fin da subito destato grande ansia visto l’impegno di martedì contro l’Inter.
Secondo quanto riferito da Sky Sport DE, le notizie per il Bayern Monaco e i suoi tifosi non sono affatto rassicuranti. L’infortunio muscolare di Jamal Musiala pare infatti più serio del previsto e dovrà stare fermo almeno 8 settimane, probabilmente quindi terminando la stagione e per forza di cose saltando entrambe le partite con l’Inter in Champions League.
I voti dei nerazzurri in campo a San Siro
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match di San Siro
Le sue parole prima di Inter-Bayern Monaco
Le parole del tecnico prima della gara
Le scelte di Inzaghi e Kompany per il ritorno dei quarti di Champions