Musso: “Lautaro ha tutto per diventare un top, Icardi in area è devastante”. Poi l’elogio ad Handanovic
L'estremo difensore dell'Udinese si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida contro l'InterIn vista della sfida in programma questa sera contro l’Inter, Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, per presentare il match che mette in palio punti pesanti per i rispettivi obiettivi di entrambe le squadre.
Musso cercherà di neutralizzare l’amico Lautaro: “Resta un amico. Ci sentiamo via whatsapp, abbiamo scambiato la maglia all’andata. Non siamo mai riusciti a organizzarci per vederci. Ma capiterà. Ora bisogna fermarlo sul campo. Lautaro ha tutto per diventare un top. Ho sempre pensato che fosse il miglior giovane argentino arrivato in Italia”.
Lui o Icardi? “Sono diversi, Icardi in area è devastante, è furbo, Lautaro è bravo anche spalle alla porta e forse gioca meglio la palla. Magari stavolta scambio la maglia con Mauro”.
L’elogio ad Handanovic: “Se è il portiere più forte in Serie A? Sì. E’ completo e sa come posizionarsi in porta, la cosa su cui ho lavorato di più con Brunner e Marcon che sono bravi. Se sei messo male la paghi. Tra gli italiani, mi è piaciuto Meret e poi c’è Szczesny. Guardo tanta serie A e i suoi portieri”.
Udinese-Inter, tegola per i nerazzurri. Si ferma Vecino, non sarà convocato
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com