27 Marzo 2020

Mutu ricorda l’esperienza all’Inter: “Un incubo con Peruzzi. All’inizio mi cacciarono dal parcheggio”

L'ex attaccante nerazzurro si racconta sui social insieme al portiere francese

Nel corso di una diretta Instagram insieme a Sebastian Frey, l’altro ex nerazzurro Adrian Mutu ha raccontato alcuni aneddoti relativi alla sua esperienza alla Beneamata, dal ricordo con Peruzzi all’episodio relativo alla macchina.

PERUZZI “Quando sono arrivato in Italia per la prima volta è stato all’Inter. C’erano grandi campioni, da Ronaldo il brasiliano a Baggio, Zanetti, Recoba, Vieri, Panucci, Peruzzi, Seedorf. A proposito, non vi ho raccontato questa storia. In allenamento giocavo in squadra con Baggio, Lippi era allenatore. Ci danno un rigore e chiedo a Baggio di farmelo battere: feci il pallonetto e presi la traversa. In quel momento si è alzato Peruzzi e mi ha rincorso: sono rimasto al terzo campo fino a quando non è andato a farsi la doccia”

PARCHEGGIO“Quando arrivai all’Inter mi diedero un’auto, un’Alfa Romeo. In autostrada una volta Vieri mi affiancò e poi, guardandomi, iniziò a ridere: lui guidava una Ferrari. Arrivai alla Pinetina e volevo parcheggiare dentro. Arriva un addetto che lavorava lì e mi dice che il parcheggio era riservato solo a Ferrari e Lamborghini. Ho parcheggiato lontanissimo, al terzo parcheggio e sono andato a piedi. Tornato a casa, ho chiesto al mio agente quando sarebbe arrivato lo stipendio perché all’Inter volevano solo Ferrari o Lamborghini”

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/