Ag. M’Vila: “Non poche le difficoltà durante la trattativa. Mazzarri non era convinto perchè…”
M’Vila, parla il suo agente: “Perplessità iniziali da parte di Mazzarri ed altre difficoltà”
Finalmente M’Vila è nerazzurro, dopo settimane di ‘forse’ e ‘questa volta è fatta’, l’affare è stato concluso. A fare chiarezza sulle difficoltà riscontrate per chiudere la trattativa, ci ha pensato proprio Fabrizio Ferrari, l’agente del giocatore: “Ci sono state un po’ di difficoltà sulla parte contrattualistica. All’inizio era prevista un certo tipo di formula, poi era stata cambiata perché il presidente del Rubin ne voleva un’altra, alla fine il direttore l’ha convinto a tornare alla prima formula ma sono stati quindi fatti vari draft. Gli avvocati hanno lavorato anche la notte, l’abbiamo chiusa all’una di notte e alle sei di mattina abbiamo avuto il contratto definitivo. Per questo M’Vila ha dovuto attendere, lui era molto tranquillo: voleva fortemente l’Inter, aspettava, c’era fiducia nella riuscita dell’operazione”.
“Era questione di formule e non di soldi. C’è stato un po’ di pericolo quando gli interlocutori del Rubin cambiavano da presidente a dg a ds. Quando il ds ha preso in mano la situazione, si è andati abbastanza spediti”, continua l’agente del nerazzurro ai microfoni di Sky.
Quanto al tecnico, non è stato esattamente amore a prima vista: “Il sì di Mazzarri? Credo che ci fossero delle perplessità sull’ultima stagione al Rubin, con il cambio di allenatore aveva avuto una stagione complicata, un po’ mediocre. Le perplessità erano inevitabili. Quando però sono state viste le partite del Rennes, quando era titolare nella Francia, si è risolto tutto. L’entusiasmo del ragazzo ha risolto tutto“.