MVP Passione Inter – Dumfries vince e incanta subito, Skriniar insidia Barella: la classifica
L'esterno nerazzurro è stato eletto come migliore in campo dai nostri lettoriContinua la competizione targata Passione Inter relativa al MVP of the Year stagionale della rosa nerazzurra nell’annata 2021/2022! Ecco come funziona:
- al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI), sul nostro sito e sul nostro canale YouTube un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
- al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
- i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.
Non poteva che essere lui l’MVP della giornata contro il Bologna, il treno olandese: Denzel Dumfries. L’esterno, alla prima da titolare, conquista subito i primi 5 punti nella classifica MVP Passione Inter. 3 punti anche per Milan Skriniar, in un momento d’oro. Il centrale nerazzurro si trova a soli due punti in classifica da Nicolò Barella che, grazie al primo gol stagionale, è riuscito a guadagnarsi 1 punto.
LA CLASSIFICA DOPO LA 4^ DI SERIE A:
1. Nicolò Barella – 10 punti
2. Milan Skriniar – 8 punti
3. Hakan Calhanoglu – 5 punti
4. Joaquin Correa – 5 punti
5. Denzel Dumfries – 5 punti
6. Federico Dimarco – 3 punti
7. Marcelo Brozovic – 3 punti
8. Matteo Darmian – 3 punti
9. Lautaro Martinez – 2 punti
10. Edin Dzeko – 1 punto