MVP PassioneInter: Barella stacca Sensi, Candreva sale in classifica
L'ex Cagliari è stato votato ancora una volta migliore in campoContinua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Ecco come funziona:
- al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita;
- al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
- i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.
Per Inter-Parma è stato votato ancora una volta migliore in campo e dunque guadagna 5 punti staccando in vetta alla classifica Stefano Sensi, Nicolò Barella. L’ex centrocampista del Cagliari è in un momento di forma sensazionale ed i tifosi nerazzurri se ne stanno innamorando sempre di più dopo ogni partita: corsa, recuperi ed inserimenti, è il faro del centrocampo. Al secondo posto si piazza Antonio Candreva, al suo secondo gol consecutivo, questa volta condito con un’assist per il 2-2 firmato da Lukaku. L’esterno azzurro guadagna così 3 punti. Terzo posto per Lautaro Martinez, forse uscito un po’ troppo presto dalla gara secondo i sostenitori nerazzurri.
Di seguito la classifica generale del MVP of the year – Passioneinter.com che aggiorneremo dopo ogni giornata.
1. Nicolò Barella – 30 punti
2. Stefano Sensi – 24 punti
3. Lautaro Martinez – 18 punti
4. Diego Godìn – 8 punti
5. Antonio Candreva – 7 punti
6. Marcelo Brozovic – 5 punti
7. Samir Handanovic – 5 punti
8. Romelu Lukaku – 3 punti
9. Andrea Ranocchia – 3 punti
10. Stefan de Vrij – 2 punto
11. Matteo Politano – 1 punto
12. Alessandro Bastoni – 1 punto
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-brescia-inter-fabbri-dirigera-la-gara-al-var-aureliano/