MVP PassioneInter – Sassuolo-Inter, balzo in avanti per Darmian al primo trionfo. Lautaro aggancia Lukaku, Gagliardini smuove la classifica
L'esterno destro ex Parma è il protagonista della vittoria nerazzurra sul SassuoloContinua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Ecco come funziona:
- al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
- al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
- i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.
Nella convincente vittoria dell’Inter per 0-3 sul campo del Sassuolo, l’elemento più in forma dei nerazzurri è stato sicuramente Matteo Darmian, che viene eletto MVP di giornata e guadagna 5 punti. Alle sue spalle, invece, Lautaro Martinez con 3 punti e l’autore del terzo gol, Roberto Gagliardini, con 1 punto.
Questa la classifica MVP Passione Inter dopo nove giornate di Serie A e quattro di Champions League:
1. Nicolò Barella – 35 punti
2. Romelu Lukaku – 19 punti
3. Lautaro Martinez – 19 punti
4. Matteo Darmian – 8 punti
5. Achraf Hakimi – 7 punti
6. Arturo Vidal – 7 punti
7. Alexis Sanchez – 7 punti
8. Marcelo Brozovic – 5 punti
9. Ivan Perisic – 4 punti
10. Andrea Ranocchia – 2 punti
11. Roberto Gagliardini – 2 punti
12. Christian Eriksen – 1 punto
13. Milan Skriniar – 1 punto
>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<