19 Settembre 2019

MVP PassioneInter – Inter-Slavia Praga, primo acuto per Barella: podio e classifica generale

I voti dei nostri utenti eleggeranno il miglior giocatore della stagione

Con il campionato parte su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Ecco come funziona:

  • al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita;
  • al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.

Per Inter-Slavia Praga, unendo i risultati di Telegram e sito il vincitore del premio MVP del match è per la prima volta Nicolò Barella, centrocampista arrivato dal Cagliari ed autore del gol del pareggio in extremis. Battuto di pochi voti il sempre presente Stefano Sensi, che stavolta dovrà accontentarsi del secondo posto. Sul gradino più basso del podio invece, ecco Matteo Politano.

Di seguito la classifica generale del MVP of the year – Passioneinter.com che aggiorneremo dopo ogni giornata, Barella si rilancia:

  1. Stefano Sensi – 18 punti
  2. Nicolò Barella – 5 punti
  3.  Antonio Candreva – 4 punti
  4. Marcelo Brozovic – 3 punti
  5. Diego Godin – 3 punti
  6. Andrea Ranocchia – 3 punti
  7. Lautaro Martinez – 1 punto
  8. Matteo Politano – 1 punto

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/