MVP PassioneInter – Lautaro show, il primo squillo di Lukaku: la classifica dopo Sassuolo-Inter
Resta al primo posto Stefano SensiContinua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Ecco come funziona:
- al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita;
- al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
- i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.
Per Sassuolo-Inter, unendo i risultati di Telegram e sito, il vincitore del premio MVP del match è per la seconda volta consecutiva Lautaro Martinez: l’attaccante nerazzurro è stato votato dall’81% degli utenti come migliore in campo. Doppietta, un rigore procurato e tanti spunti da fuoriclasse vero che hanno fatto letteralmente impazzire la difesa dei neroverdi. Al secondo posto si piazza – ed è il suo esordio in questa classifica – Romelu Lukaku. Anche per il gigante belga una doppietta e tanto lavoro per la squadra, e guadagna così 3 punti. Al terzo posto troviamo il solito Nicolò Barella che, complice l’infortunio di Sensi, si avvicina sempre più minaccioso alla testa della classifica.
Di seguito la classifica generale del MVP of the year – Passioneinter.com che aggiorneremo dopo ogni giornata.
1. Stefano Sensi – 24 punti
2. Nicolò Barella – 20 punti
3. Lautaro Martinez – 14 punti
4. Diego Godìn – 8 punti
5. Marcelo Brozovic – 5 punti
6. Samir Handanovic – 5 punti
7. Antonio Candreva – 4 punti
8. Romelu Lukaku – 3 punti
9. Andrea Ranocchia – 3 punti
10. Stefan de Vrij – 1 punto
11. Matteo Politano – 1 punto
12. Alessandro Bastoni – 1 punto
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-borussia-influenza-per-reus-non-parte-per-milano/