MVP Passione Inter – Skriniar e Barella tentano la fuga, Correa si riavvicina al podio
Seconda vittoria stagionale per SkriniarContinua la competizione targata Passione Inter relativa al MVP of the Year stagionale della rosa nerazzurra nell’annata 2021/2022! Ecco come funziona:
- al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI), sul nostro sito e sul nostro canale YouTube un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
- al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
- i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.
Skriniar prova a riacciuffare Nicolò Barella (3 punti anche per lui in questa giornata) con la seconda vittoria stagionale come MVP dopo la partita di Champions League contro il Real Madrid: secondo successo consecutivo, quindi, per lo slovacco – che infila in saccoccia 5 punti – nella competizione più importante a livello europeo. Sono ancora 6 i punti a dividere i due nerazzurri ma dietro sembra che non ci sia nessuno a minacciarli. 1 punto per Correa e il suo tiro a giro contro lo Shakhtar che si riavvicina al podio. Questa la classifica aggiornata:
LA CLASSIFICA DOPO SHAKHTAR-INTER
1. Nicolò Barella – 19 punti
2. Milan Skriniar – 13 punti
3. Marcelo Brozovic – 6 punti
4. Joaquin Correa – 6 punti
5. Lautaro Martinez – 5 punti
6. Hakan Calhanoglu – 5 punti
7. Denzel Dumfries – 5 punti
8. Samir Handanovic – 5 punti
9. Federico Dimarco – 3 punti
10. Matteo Darmian – 3 punti
11. Edin Dzeko – 2 punti