Nagatomo: “Futuro? Parleremo con il Galatasaray dopo il Mondiale. I derby con l’Inter…”
Il terzino giapponese parla del suo possibile trasferimento in via definitiva in Turchia quando, quest'estate, terminerà il prestito dall'InterDopo ben sei stagioni con la maglia dell’Inter, Yuto Nagatomo si è trasferito in prestito al Galatasaray nel corso del mercato invernale, con l’obiettivo di strappare la convocazione ed andare al Mondiale con il suo Giappone. Eppure, in questi primi mesi in Turchia, il terzino sembra trovarsi ottimamente, tanto che sta valutando di rimanere anche dopo la scadenza dei sei mesi previsti.
Lo stesso Nagatomo, così come riporta il portale Hurriyet.com: “Ora sto bene. La mia scelta di venire al Galatasaray è stata una giusta. Ora mi aspetta la Coppa del Mondo, dopo la quale potremo chiarire la situazione con il club turco. Non voglio forzare la mano con loro, sarò paziente”.
Riguardo all’atmosfera dello stadio, con il grande supporto dei tifosi anche prima della partita con il Fenerbache, Nagatomo dice: “Vengo dall’Inter, dove ho giocato diversi derby. Ma l’atmosfera allo stadio durante l’allenamento è stata più colorata di quanto mi aspettassi”.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA