5 Dicembre 2019

CdS – Nagatomo vuole tornare in Italia: due club pronti ad accoglierlo

Il terzino giapponese ha voglia di rimettersi in gioco

Anche se l’esperienza in Turchia sta andando abbastanza bene, Yuto Nagatomo dopo 58 presenze e 2 reti con la maglia del Galatasaray sembra si sia stancato e vorrebbe tornare il Italia. Il terzino giapponese aveva lasciato l’Inter nel 2018 e in effetti, grazie alle prestazioni positive dell’ultimo biennio, i club pronti a riabbracciarlo in Serie A di certo non mancano. Tra questi, ad esempio, vi sono Bologna e Sampdoria.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, la formazione emiliana avrebbe già diverse alternative in quel modo e il rischio sarebbe di ammassare un altro calciatore in rosa senza una ragione specifica. Attenzione dunque al club blucerchiato, a questo punto favorito nella corsa al giapponese. Piccola curiosità in chiusura: Nagatomo è stato inserito  anche nell’ultima classifica del Cies, l’osservatorio del calcio con sede in Svizzera, che ha messo in fila i giocatori con più minuti nelle gambe dal 2010 ad oggi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/guidolin-inter-juve-lukaku/