Nainggolan: “All’Inter venivo fischiato perché parlavo della Roma. Ma io non sono uno che…”
Il centrocampista del Cagliari domani nell'intervista per SportweekNell’anticipazione rilasciata da La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda l’intervista concessa da Radja Nainggolan sulle pagine del settimanale della rosea Sportweek, il centrocampista belga torna a parlare dell’esperienza vissuta lo scorso anno con la maglia dell’Inter, dei fischi ricevuti all’inizio della sua esperienza interista. Dopo essere tornato a Cagliari in prestito, l’ex nerazzurro sembra aver ritrovato la sua dimensione.
Ecco un’anticipazione: “All’Inter, all’inizio sono stato fischiato perché parlavo di Roma e della Roma, che è stata casa mia. Ma io non sono uno di quelli che bacia la maglia della squadra dove è appena arrivato. Sono tornato a Cagliari anche per mia moglie: qui è nata, ha la famiglia e gli amici. Qui, per lei è più facile combattere. Serate, discoteche, alcol? Se voglio, io posso rinunciare a tutto. Ma non sarei me stesso”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-parma-live-diretta-conferenza-stampa-conte/