Nainggolan: “Voglio fare qualcosa di importante a Cagliari e vedere come va a finire. Potrei restare qui anche il prossimo anno”
Le parole del 'Ninja': "Sento di essere tornato a casa, mi hanno accolto come se non me ne fossi mai andato"Giornata da ricordare per Radja Nainggolan, che a soli nove minuti dal fischio d’inizio della partita contro la Spal ha messo a segno il suo primo gol stagionale con la maglia del Cagliari. Una rete che ha messo la partita in discesa per gli isolani, che grazie alla vittoria finale hanno conquistato il quinto posto in classifica. Al termine della gara il centrocampista in prestito dall’Inter ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport, dando alcune indicazione interessanti sul proprio futuro.
La prima rete stagionale: “Il gol non dipende dalla posizione, quando è arrivata la palla non ci ho pensato due volte ed è andata meglio di ciò che pensassi. Sono sempre stato felice, ciò che mi fa davvero piacere è l’entusiasmo che c’è qui, che cresce perché stiamo facendo un gran campionato e noi lo sentiamo. La dedica è per mia moglie, che sta attraversando un momento particolare”.
Il ritorno a Cagliari: “Qui sono sempre stato bene, sento di essere tornato a casa: mi hanno accolto come se non me ne fossi mai andato. Il campionato non è cominciato bene perché avevamo tanti giocatori nuovi. Ora abbiamo trovato i ritmi giusti e ci stiamo divertendo. Il presidente aveva annunciato che voleva un campionato importante nell’anno del centenario, ha fatto degli investimenti e noi vogliamo ripagare la fiducia che ci è stata data”.
Sul suo futuro: “Io faccio solo il giocatore, voglio fare qualcosa di importante a Cagliari e vedere come va a finire quest’anno. Fare una scelta come ho fatto quest’anno? Perché no, vedremo come va a finire”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-sassuolo-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/