Nainggolan: “È importante essere all’Inter, San Siro è emozionante. Ammiravo Ronaldo il Fenomeno…”
Il centrocampista belga si è già innamorato dell'Inter dopo il suo arrivo tanto atteso in estateIl conto alla rovescia è quasi terminato. Oggi Milano si ferma, è il giorno del derby. Inter contro Milan, una stracittadina tornata a livelli altissimi e che la società nerazzurra celebra con un matchday programme speciale nel quale questa settimana dedica ampio spazio a Radja Nainggolan che si racconta: “Il mio passato? È stato difficile. Sono andato via dal Belgio a 16 anni, per questo voglio che i miei figli stiano bene”.
Il valore del gol: “Ne ho fatti tanti importanti e belli. Il primo contro il Treviso, quando ero a Piacenza, con un tiro da fuori. Un altro che ho in mente è quello contro la Samp, quando ero a Cagliari. Ai giovani dico sempre di giocare con la testa libera perché è quello che fa la differenza”.
L’arrivo all’Inter: “Per me è importante essere qui. San Siro è bellissimo, emozionante. Senti i tifosi come in pochi altri stadi in Europa”.
L’idolo da bambino: “Non ho mai avuto idoli calcistici. Mi sono sempre piaciuti quei calciatori pieni di qualità, come ad esempio Ronaldo il Fenomeno. Lo guardavo perché inventava le cose dal nulla”.
LEGGI ANCHE – Dal 9 giugno 2017 a domani: Spalletti fa 500 con l’Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – NUMERO CON LA MONETINA PER BOBO VIERI. GUARDA COSA SI INFILA NEL TASCHINO