24 Febbraio 2019

Nainggolan, è lui l’arma in più per Spalletti in zona gol: il belga alla caccia di un record che manca ormai da due anni

Il belga sta tornando nella migliore condizione fisica possibile

L’Inter si appresta a sfidare la Fiorentina in un match tutt’altro che facile. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per distanziare le inseguitrici dalla corsa Champions (Milan e Roma) e per uscire definitivamente dalla crisi allontanando tutte le voci extra campo.

Per farlo Spalletti, come lui stesso ha detto in conferenza stampa, vuole affidarsi a tutti quei giocatori che finora hanno brillato meno in area di rigore e a livello di gol realizzati. Uno di questi giocatori, che ha ripreso finalmente in mano l’Inter, è sicuramente Radja Nainggolan. Da diverse partite ormai il belga è un punto di riferimento per i compagni, e sembra essere ritornato quello dei tempi di Roma. Per il belga sono tre i centri in campionato più uno di Champions League finora. Andato a segno nell’ultimo match di Serie A contro la Sampdoria, adesso cerca il secondo gol consecutivo, cosa che non accade da due anni, da febbraio 2017, quando arrivò addirittura a quattro match consecutivi. In Serie A il Ninja ha già punito la Fiorentina tre volte. E chissà che non accada anche oggi, un segnale importante per dare continuità alle sue prestazioni.

piuletto

GdS – Inter, il futuro si chiama Milan Skriniar: rinnovo pronto e valore schizzato alle stelle

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com