Nainggolan: “All’Inter ci potevo stare tranquillamente. Futuro? Qui sono felice”
Il centrocampista belga assoluto trascinatore nella vittoria sulla FiorentinaCon una rete e tre assist Radja Nainggolan nel match di ieri contro la Fiorentina si è definitivamente preso di nuovo il suo vecchio Cagliari. Il centrocampista belga ha finalmente ingranato la marcia ed anche fisicamente sembra stare davvero molto bene. Il 5-2 ottenuto sulla formazione viola che in estate lo aveva anche avvicinato, dimostra che grazie anche al suo innesto quest’anno la squadra sarda ha tutte le carte in regola per potersi giocare un posto in Europa.
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, le parole di Nainggolan sull’Inter: “Io all’Inter ci potevo stare tranquillamente. Se mi stanno rimpiangendo bisogna chiederlo a loro. Devo innanzitutto ringraziare Montella, ma io avevo dato la parola al presidente Giulini, dicendogli che se fossi andato in un’altra squadra questa sarebbe stata la sua. Una scelta di cuore che mi rende felice. Futuro? Non ci sto pensando, ma sono felice di quel che i tifosi fanno per noi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/