23 Maggio 2017

Mercato – L’Inter piomba su Nainggolan: pronti 5 milioni all’anno per il belga

L'Inter vuole regalare Radja Nainggolan ai tifosi nerazzurri

Luciano Spalletti potrebbe non essere l’unico arrivo proveniente dalla Roma giallorossa al termine del campionato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport infatti, il club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe determinato ad accogliere il tecnico di Certaldo con un primo grande regalo: vale a dire Radja Nainggolan.
Il centrocampista belga è il calciatore maggiormente valorizzato da Spalletti nel corso della sua esperienza romana: con l’ex allenatore dello Zenit infatti, Nainggolan ha compiuto il salto di qualità definitivo, diventando uno dei centrocampisti più completi al mondo.
Il calciatore belga è molto legato alla Roma e non vorrebbe lasciarla, ma il club capitolino è chiamato a rispettare la promessa sul rinnovo del contratto. L’Inter dal canto suo, cercherà di inserirsi tra il club giallorosso e l’ex calciatore del Cagliari, offrendo a Nainggolan un contratto da 4,5/5 milioni a stagione.
Dunque l’Inter le proverà tutte per convincere Naiggolan a trasferirsi nella Milano nerazzurra, con Spalletti che potrebbe dunque ricevere il suo primo regalo da allenatore della Beneamata.

GABIGOL SORVOLA MILANO…CON UN DRONE