30 Giugno 2017

Mercato – Spalletti vuole Nainggolan: l’Inter prova il colpo

Radja Nainggolan sarebbe il primo nome sulla lista della spesa di Spalletti

Dopo aver raggiunto l’obiettivo del pareggio di bilancio, riuscendo nell’impresa di mettere insieme i 30 milioni di plusvalenza necessari per rispettare gli accordi che erano stati stipulati con la Uefa, in casa Inter si pensa con convinzione al mercato in entrata.

Il primo nome sulla lista della spesa di Luciano Spalletti è quello di Radja Nainggolan. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club di Corso Vittorio sarebbe tornato alla carica in maniera decisa per il centrocampista belga, con un’offerta già pronta per essere recapitata a Monchi: 45-50 milioni più un giocatore, probabilmente Jovetic.
Il calciatore giallorosso però, sembra essere ad un passo dal rinnovo del contratto con la Roma e questo renderebbe quasi impossibile un suo trasferimento dalla Capitale. Quattro milioni è l’offerta romanista, quattro e mezzo è quanto chiede il calciatore, ma la sensazione è che alla fine l’accordo tra le parti sarà raggiunto e l’Inter dovrà abbandonare il sogno Nainggolan, magari rivolgendo la propria attenzione su un altro romanista: quel Kostas Manolas che non andrà più allo Zenit di Mancini.

INTER, ECCO SALCEDO: 15 ANNI DI TEMPERAMENTO