Nainggolan: “Inter? Voglio dimostrare che hanno fatto un errore. Non torno in Nazionale, Martinez è un pazzo. Mia moglie…”
Il centrocampista belga di proprietà dell'Inter ma in forza al Cagliari si è concesso ai microfoni di Eleven SportsRadja Nainggolan torna a parlare di Inter ai microfoni di Eleven Sport. Il centrocampista belga, tornato in estate in prestito al Cagliari, chiarisce i motivi della sua scelta e manda un messaggio al club nerazzurro che lo ha lasciato partire.
Ecco le sue parole: “Io non ho insistito per andarmene, ma amo ancora troppo il calcio per finire fuori squadra. Voglio dimostrare che hanno fatto un errore. I buoni risultati sono una grande vittoria per me”.
La scelta del Cagliari: “Sarei potuto andare alla Fiorentina o in tante altre squadre, ma il problema di mia moglie ha reso la scelta più semplice. Ho preferito andare in una squadra di cui conoscevo i metodi e dove abitava mia moglie”.
La malattia di Claudia: “Lei sta combattendo, ma la strada è lunga. Dovremo aspettare la chemioterapia per vedere se ci sono complicazioni. Ma per adesso sta andando tutto bene ed è questa la cosa più importante. Io provo ad esserci di più per i bambini, mi concentro molto su di loro. Non è facile, perché spesso siamo a casa senza di lei, ma è importante che loro non soffrano troppo”.
La Nazionale belga: “Ho fatto la mia scelta e la rispetterò fino alla fine. Ho giocato un buon europeo e ottime qualificazioni, ma non sono sempre stato accettato. La gente dice che forse il problema ma se chiedi a qualsiasi giocatore, ti risponderà che non ho mai causato problemi. Sono nel gruppo, faccio umorismo e partecipo: ma non ero il preferito dell’allenatore. Martinez? Preferisco che un allenatore mi dicesse le cose in faccia e alla fine l’ha fatto dopo che l’ho detto dieci volte: mi disse di non potermi dare lo stesso ruolo di Roma e che non voleva portarmi in panchina, altrimenti avrei causato problemi. Quell’anno avevo giocato la semifinale di Champions League: quella spiegazione ha poco valore. Tutte le volte che ero in panchina non ho mai causato problemi: quindi è davvero pazzo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/