Nainggolan agli juventini: “Io in Belgio, voi in gita a Cardiff”
Il centrocampista giallorosso continua a stuzzicare i tifosi bianconeriDopo la sconfitta per 4-1 a opera del Real Madrid ai danni della Juventus nella finale di Champions League, il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ha infierito sui tifosi juventini tramite una diretta Instagram: “Ho fatto questa diretta per rispondere a qualcuno che mi aveva insultato e aveva parlato prima, cosa che non si fa. Non si parla mai prima. Era giusto per vedere se mi rispondevano quelli che mi hanno detto quelle cose. Ho fatto questo video per gli juventini, ma mi sa che la connessione gli costa troppo. Hanno speso tutto per la partita. Tre giorni fa facevate gli splendidi, oggi che mi dite?”.
“Che bella serata – ha aggiunto Nainggolan -. Io sono in ritiro con la Nazionale, purtroppo gli altri sono già in vacanza. C’è chi sta in ritiro, chi in vacanza e chi in gita a Cardiff“.
A intervenire nella diretta anche i compagni di squadra Strootman e Mario Rui, a cui il belga ha risposto: “Kevin! Vincila una partita con l’Olanda dai. Mario Rui, vai a dormire che domani devi portare i bambini a scuola…Ah no è domenica”.
NAINGGOLAN AI TIFOSI DELLA JUVENTUS: “TRIPLETE? SI’, LO PRENDETE DA CR7”