Nainggolan, like d’addio ad un tifoso: “In bocca al lupo con il tuo prossimo club”
La Roma al suo posto potrebbe affidarsi ad Javier PastoreIl mercato ai tempi di oggi si svolge anche sui propri profili social. A darne un esempio lampante è la coppia Wanda Nara-Icardi, che per attirare su di sé le attenzioni non perdono occasione per provocare la tifoseria (ed anche la società). Un uso più equilibrato e rispettoso è quello invece utilizzato da Radja Nainggolan, ormai in rotta con la Roma e prossimo a trasferirsi all’Inter. A darne ulteriore conferma è lo stesso calciatore belga che nella giornata di oggi ha risposto con un like al messaggio di addio di un tifoso giallorosso, sintomo di una imminente partenza. L’Inter osserva al situazione con fiducia, forte della possibilità di avere il Ninja a Milano addirittura per l’inizio ufficiale del ritiro estivo del 9 luglio.
Questo il testo del post: “Siamo al momento dei saluti dopo 3 anni fantastici. Sei sempre stato un esempio di umiltà per noi. In bocca al lupo per la tua avventura con il tuo prossimo club”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BkDhQ2zjjwc/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1sqpalg4m3vyg”]
LEGGI ANCHE – Nainggolan-Inter, vertice con la Roma in settimana per chiudere
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: ENTRA IN MARE E… SPUNTA UNO SQUALO!