Nainggolan recrimina: ”Addio all’Inter? Spiazzato, Marotta non mi aveva detto niente. In quel mese con Conte…”
Il centrocampista belga sarà il prossimo protagonista della rubrica Linea Diletta in onda su DaznRadja Nainggolan in estate ha lasciato l’Inter dopo aver siglato il gol decisivo contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato che ha permesso ai nerazzurri di ottenere la qualificazione in Champions League. Il Ninja, considerato ormai fuori dal progetto tecnico, ha deciso di ripartire da Cagliari trasferendosi in prestito.
Il centrocampista belga sarà il prossimo protagonista della rubrica Linea Diletta in onda su Dazn. Ecco l’anticipazione dell’intervista trasmessa durante il primo tempo di Sassuolo-Inter: ”Gol contro l’Empoli? C’è stata un’esultanza un po’ leggera, non era polemica. Ero contento, era più un sospiro di sollievo. Ho provato più una sensazione di sofferenza che di gioia in quel momento”.
L’addio all’Inter: ‘‘Non mi aspettavo fosse l’ultima gara quella lì, sono rimasto spiazzato perché Marotta non mi aveva mai detto niente. Ero in vacanza, a giugno mi chiamano e mi dicono che sarei dovuto partire. Conte? Non si giudica mai un allenatore per un mese, ma ho visto tutta la sua determinazione quando mi sono allenato con lui”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-sassuolo-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/