Nainggolan si svela: “Un duro colpo andare via da Roma. La scelta è stata di una persona che poi è andata via”
Il centrocampista belga ha parlato della sua cessione all'InterIntervistato ai microfoni di Sky Sport, Radja Nainggolan è tornato sul suo passaggio all’Inter e il conseguente addio alla Roma di Eusebio Di Francesco nell’estate del 2018: “E’ stato un duro colpo per me andare via dalla Capitale”.
Il Ninja ha poi aggiunto: “Sicuramente anche in quel caso avevo delle colpe, ma la scelta è stata più di una persona che poi è andata via dalla Roma, quindi avrei avuto anche la possibilità di restare con la maglia giallorossa”.
L’attuale giocatore del Cagliari di Maran ha poi concluso: “Sono delle decisioni che vanno prese e che sulle quali avere rammarichi è inutile. Sono felice della mia carriera finora e spero di potermi togliere ancora molte soddisfazioni, ho molta voglia”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/