7 Dicembre 2019

Nandez-Cagliari, storia d’amore finita? L’Inter resta vigile, ma non è sola

Nandez piace molto all'Inter che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Nainggolan

Sembra già ai titoli di coda l’avventura di Nahitan Nandez al Cagliari. Il centrocampista uruguayano, arrivato in Sardegna la scorsa estate dal Boca Juniors ha disputato sin qui un’ottima stagione con la maglia dei rossoblù, ma l’agente Pablo Betancourt è ai ferri corti con la società di Giulini a causa di alcuni accordi non rispettati al momento dell’acquisto. Secondo alcune voci la questione potrebbe addirittura finire in tribunale, ed è molto probabile che già a gennaio il calciatore venga ceduto. Alla finestra c’è l’Inter, che potrebbe tentare di mettere sul piatto il Ninja Radja Nainggolan, attualmente in prestito al Cagliari e divenuto subito nuovamente idolo e trascinatore della sua squadra. Ma i nerazzurri non sono gli unici ad essere interessati al calciatore: alla finestra c’è anche il Napoli, che in caso di cessione di Allan potrebbero fiondarsi su Nandez, e la Roma.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/