4 Ottobre 2019

Nandez: “L’Inter lotterà per il titolo, Godin mi ha consigliato di venire in Italia”

Il centrocampista del Cagliari è diventato subito un idolo in Sardegna

10 punti in sei partite e settimo posto in classifica: l’avvio di stagione del Cagliari è eccellente, culminato con le grandi prove contro Inter Napoli. La vittoria al San Paolo ha dato molta fiducia agli uomini di Maran che si candidano come possibile outsider del campionato. Tutto questo nonostante l’addio in estate di Nicolò Barella ed il grave infortunio occorso a Leonardo Pavoletti.

Il mercato cagliaritano è stato comunque importante, e ne è la prova il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez, diventato subito un idolo della Sardegna Arena. Il neo acquisto ha parlato oggi a La Gazzetta dello Sport anche dei nerazzurri e dell’ex Cagliari Barella: “L’Inter lotterà per il titolo insieme a Juventus e Napoli, sono le tre squadre più forti. Indosso il numero di Barella – il 18 – perché il presidente ci teneva molto. Nicolò è un grande calciatore ed è stato importante per questa squadra. Per il momento mi hanno impressionato Sensi ed Insigne, oltre al mio grande amico Godin. E’ stato lui a consigliarmi di venire”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-un-sogno-giocare-per-linter-derby-ditalia-che-vinca-il-migliore/