Mercato – Napoli, c’è l’accordo con Icardi! Pronta l’offerta per l’Inter. E Wanda conferma…
Il Napoli, per sostituire Gonzalo Higuain, ha puntato con decisione Mauro Icardi: già trovato l'accordo sul contratto dell'argentino. Ecco l'offerta che sarà recapitata all'InterPraticamente perso Gonzalo Higuain, il Napoli ha subito allacciato i contatti con Mauro Icardi e il suo entourage. La società partenopea non sembra voler perdere troppo tempo nella ricerca del sostituto del capocannoniere dello scorso campionato, tant’è vero che pochi minuti fa si è concluso il primo incontro tra la dirigenza partenopea, rappresentata dal direttore sportivo Giuntoli, dall’amministratore delegato Chiavelli nonché dal presidente Aurelio De Laurentiis, e gli intermediari del giocatore. In collegamento telefonico – riporta Gianluca Di Marzio – anche Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter.
Il Napoli è pronto ad aumentare considerevolmente l’ingaggio di Icardi: l’offerta è stata di 5-5,5 milioni più bonus. Non è stato ancora raggiunto l’accordo per quanto concerne i diritti d’immagine: un compromesso potrebbe essere trovano lasciando il 50% dei diritti al calciatore. Potrebbe inoltre essere inserita una clausola rescissoria di 90 milioni.
Il Napoli, però, dovrà trovare l’accordo anche (e soprattutto ) con l’Inter: la prima offerta ufficiale sarà presentata ai nerazzurri attraverso l’intermediario e si aggira sui 40/42 milioni di euro. Offerta che, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare a 55 milioni. L’Inter, dal canto suo, ha sempre ritenuto Icardi incedibile, ma un’importante offerta del Napoli potrebbe far vacillare ogni certezza.
E la certezza assoluta oggi sembra essere solo una: il Napoli ha scelto Mauro Icardi come sostituto di Gonzalo Higuain.
Intanto Wanda Nara, tramite il proprio profilo Twitter, ha confermato l’incontro tra le parti:
Incontro con l intermediario, io sono nel mio ufficio a Milano, bacio 🙂
— wan (@wanditanara) July 24, 2016