20 Agosto 2019

CdS – Il Napoli fa la proposta: 65 milioni per Icardi. Continui i contatti con Wanda

Il club di Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto

Siamo giunti nelle fasi più calde della trattativa che potrebbe portare Mauro Icardi al Napoli. Aurelio De Laurentiis, dopo aver praticamente messo a segno l’acquisto di Lozano, vuole regalare a Carlo Ancelotti un nuovo numero 9. L’ultima offerta che potrebbe accontentare l’Inter ammonta a 65 milioni di euro, senza l’inserimento di Arek Milik dal momento che non sono previsti ulteriori arrivi in avanti dopo l’acquisto di Alexis Sanchez.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport nell’edicola di questa mattina, il club partenopeo sarebbe disposto a prolungare l’ultimatum nei confronti dell’argentino. In molti indicano infatti che la deadline bianconera è stata fissata per sabato, o perlomeno una scadenza oltre la quale Icardi e signora riterranno di dover, per rispetto, verificare quanto ancora sia possibile considerare praticabile la pista bianconera. Nel frattempo, continuano con una certa frequenza i contatti tra l’agente Wanda Nara ed Aurelio De Laurentiis.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/