Napoli-Inter, Barella (Inter TV): “Siamo una squadra forte, Conte è uno dei migliori al mondo”
L'Inter vince a Napoli dopo ben 23 anniUn’Inter cinica, solida, che con una vittoria da grande squadra espugna il San Paolo di Napoli e si riporta in testa alla classifica a pari punti con la Juventus. Inizia dunque nel migliore – con un bell’1-3 – il 2020 dei nerazzurri.
Ai microfoni di Inter Tv Nicolò Barella ha parlato del match appena terminato: “Tabù? Il Napoli è una squadra forte ed un ambiente caldo. Siamo forti e abbiamo dimostrato di avere un obiettivo. Tutti diamo il massimo”.
RIENTRO – “Sto meglio ed ho lavorato tanto. E’ stato un mese lungo e difficile ed ora sono contento. Se posso dargli una mano sono contento. Vieni qui Marcelo (in mixed zone). Consigli? Non ne ha bisogno”.
ASSENZA CON ATALANTA – “Penso che abbiamo dimostrato che chiunque giochi va bene, vogliamo arrivare alla fine e giocarcela e auguro il meglio a tutti. 45 punti? Siamo una squadra forte con uno degli allenatori più forti del mondo ed una delle società più grandi del mondo. L’Inter deve continuare così”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/napoli-inter-pagelle-2/