Sky – Napoli-Inter, le probabili formazioni: Vecino è favorito su Gagliardini. Salgono le quotazioni per Insigne
Sale l'attesa per la prestigiosa sfida tra partenopei e nerazzurriIl tempo nella clessidra sta per terminare. Tra poche ore al San Paolo andrà in scena la sfida tra Napoli ed Inter. I nerazzurri sono chiamati ad una prova di forza caratteriale e tecnica, al fine di mettere il punto esclamativo sul discorso Champions League. Gli uomini di Carlo Ancelotti però, dopo un periodo non propriamente esaltante, vogliono chiudere nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico.
Matteo Barzaghi ha analizzato i temi del prestigioso match, ai microfoni di Sky, svelando le ultime indiscrezioni sulle formazioni non ancora ufficiali: “Nel 4-4-2 del Napoli, il dubbio principale è legato all’attacco. Insigne e Milik sono favoriti lì davanti, la candidatura di Mertens non è da sottovalutare. Malcuit dovrebbe spuntarla su Hysaj. Nel 4-2-3-1 dell’Inter invece, Vecino è in vantaggio su Gagliardini, mentre il trio Politano-Nainggolan-Perisic agirà alle spalle di Lautaro Martinez. D’Ambrosio è pronto a trasmettere energia nel ruolo di terzino destro”.
Di seguito le probabili formazioni secondo il giornalista:
NAPOLI (4-4-2) – Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
All. Carlo Ancelotti.
INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.
L’Empoli domina il Toro 4-1 e supera il Genoa: ora sfida l’Inter per giocarsi la salvezza
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com