Napoli-Inter, Biasin controcorrente: “Il Napoli ha meritato di passare il turno, e Gattuso più di tutti”
Molti invece pensano che l'Inter meritasse il passaggio del turnoSe c’è un’opinione condivisa in (quasi) tutti i commenti a caldo dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia di questa sera tra Napoli e Inter, è che l’Inter, per quanto creato non solo stasera ma anche all’andata, meritasse di passare il turno e di accedere alla finale dove avrebbe incontrato la Juventus: e questo nonostante l’oggettiva difficoltà a fare un’analisi compiuta su centottanta minuti disputati forse nel modo più atipico possibile, a distanza di mesi e senza il pubblico. Ma l’1-1 del San Paolo lascia certamente l’amaro in bocca all’Inter per quello che sarebbe potuto essere stato.
Tuttavia, non è dello stesso avviso Fabrizio Biasin, giornalista e noto commentatore degli affari nerazzurri, che con un post sul proprio profilo Twitter ha così sintetizzato la partita: “Con tre mesi di stop in mezzo è difficile ragionare sulle ‘due partite’, ma sulle due partite, il Napoli, si è meritato la finale. E Gattuso anche di più”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1271912938270580741?s=19″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-napoli-inter-pagelle-voti-giudizi/