Napoli-Inter: ecco dove vedere la diretta del big match del San Paolo
Tutto quel che c'è da sapere sulla super sfida in programma questa sera al San Paolo di NapoliSegui Napoli-Inter LIVE qui [CLICCA]
Dove vedere Napoli-Inter in diretta streaming
Dopo la vittoria nel derby contro il Milan grazie alla tripletta di Mauro Icardi l’Inter si prepara ad affrontare il secondo big match in 7 giorni, quello contro il Napoli di Sarri allo stadio San Paolo.
Informazioni utili per seguire Napoli-Inter
Se state cercando dove vedere Napoli-Inter in diretta’ vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.45 di sabato 21 ottobre e la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite la gara sarà distribuita da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).
Le probabili formazioni di Napoli-Inter
Napoli che dovrebbe fare i conti col forfait di Insigne, uscito per precauzione durante la sfida contro il City e difficilmente arruolabile per stasera: in caso di sua assenza, non ancora certa al 100%, Sarri avrebbe tre opzioni: Giaccherini, Ounas o l’avanzamento di Zielinski. Per il resto formazione titolare confermatissima con Jorginho davanti alla difesa.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.
A meno di 24 ore dal fischio d’inizio le ultime indiscrezioni danno invece un’Inter che dovrebbe schierare la copia degli 11 giocatori visti nel derby, nonostante il recupero lampo di Joao Mario che andrà però in panchina: Borja Valero quindi nella posizione di trequartista con la coppia Gagliardini–Vecino a guardargli le spalle. In difesa più probabile la conferma di Nagatomo che l’inserimento di Dalbert.
Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
VERSO IL BIG MATCH: TUTTI I NUMERI DI NAPOLI-INTER