Pochi minuto dopo il fischio finale di Napoli-Inter, il vice di mister Inzaghi, Farris, si è fermato ai microfoni di DAZN per analizzare il risultato del match: “Penso che il secondo tempo la dica lunga sul valore della nostra squadra. L’episodio del rigore ci ha messo sotto, il Napoli è una grande squadra: la nostra bravura è stata quella di cercare la vittoria. Siamo riusciti a spegnere l’entusiasmo dei giocatori avversari e del pubblico del Maradona”.
“C’è un po’ di rammarico, potevamo vincere. Ma il pareggio va comunque benissimo. Le squalifiche di Barella e Brozovic ci facilitano nelle rotazioni (ride, ndr)”.
DUMFRIES – “Nelle prime apparizioni è stato etichettato come in difficoltà. Lui è stato bravo a crescere, e ora è riconosciuto da tutti. Mentalità e consapevolezza da parte sua”.
CAMBI – “I cambi? La squadra stava girando bene, non c’era bisogno di cambiare. Ci prendiamo la grandissima prestazione e continiuamo la nostra corsa”.
LAUTARO – “Come può segnare di più Lautaro? Il talento è indiscutibile, il ragazzo è giovane. Una delle sue caratteristiche migliori è quella di colpire in acrobazia. Dovrà affinare ancora di più l’intesa con Dzeko ma lui sente la maglia, è uno dei nostri capitani”
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco