Napoli-Inter, Handanovic decisivo: dice di no anche a… Miranda! I voti dai quotidiani
Per i tre principali quotidiani sportivi il portiere sloveno è stato il migliore in campoDai social ai quotidiani, tutti d’accordo: è stato Samir Handanovic il migliore in campo nel big match tra Napoli e Inter. Lo sloveno nella notte del ‘San Paolo’ abbassa la saracinesca e respinge tutte le occasioni che la difesa (comunque quasi perfetta) non è riuscita a filtrare.
Per La Gazzetta Sportiva il portierone nerazzurro merita un 8 pieno perché: “Esce su Callejon: tempismo! Due volte enorme su Callejon e subito dopo sulla botta ravvicinatissima di Mertens. Controlla il colpo di testa di Insigne, poi disinnesca il missile di Zielinski e il potenziale autogol di Miranda”.
Stesso voto sul Corriere dello Sport che commenta: “Grandi parate su Callejon, Mertens e Insigne. Nella ripresa dice di no a Zielinski e a… Miranda”.
Infine Tuttosport, che conferma l’8 in pagella: “La ribattuta su Mertens con un guizzo da portiere di hockey ha del miracoloso, bravo pure a smanacciare il colpo di testa di Insigne. Chiude in bellezza con un altro miracolo sul quasi autogol di Miranda”.
APRIL SUMMERS IN VERSIONE HOT PER TIFARE INTER