21 Ottobre 2017

Verso Napoli-Inter: Insigne vuole esserci, ma Sarri deciderà all’ultimo

Il talento del Napoli è uscito per precauzione durante la sfida contro il Manchester City

Lorenzo Insigne vuole assolutamente esserci: nonostante l’Inter non sia generalmente considerata una candidata per lo Scudetto, l’importanza della gara in questo momento della stagione è chiara ad entrambe le compagini. Il 26enne campano, uscito contro il Manchester City per precauzione a causa dell’acutizzarsi di un problema fisico, è in dubbio per la super sfida e dovrebbe continuare ad esserlo fino agli ultimi minuti prima del match.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il ragazzo ieri ha svolto un allenamento differenziato rispetto al gruppo per poi forzare qualche movimento e provare a calciare con decisione: il muscolo non avrebbe dato risposte negative a questi stimoli, segno che il problema potrebbe essere stato lasciato alle spalle, ma Sarri non vuole rischiare di perderlo per più tempo e dovrebbe quindi sciogliere le riserve solo poco prima del fischio d’inizio.

In caso il numero 24 non dovesse essere della partita tre sono le possibili soluzioni per il Napoli: Giaccherini, Ounas o Zielinski avanzato, ipotesi al momento più accreditata.

VERSO IL BIG MATCH: TUTTI I NUMERI DI NAPOLI-INTER