20 Ottobre 2017

Verso Napoli-Inter: Insigne più no che sì, Joao Mario in panchina

A meno di 24 ore dal big match contro il Napoli queste sono le probabili scelte di Sarri e Spalletti

Napoli a punteggio pieno ma reduce dalla sconfitta in Champions contro il Manchester City di Guardiola, Inter con 7 vittorie ed un pareggio ma sulla cresta dell’onda dopo la vittoria in extremis nel derby contro il Milan, trascinata da un mostruoso Mauro Icardi: sono queste le premesse della super sfida che metterà di fronte la banda di Sarri e quella di Spalletti.

A meno di 24 ore dal fischio d’inizio le ultime indiscrezioni danno un’Inter che proporrà la copia degli 11 giocatori visti nel derby, nonostante il recupero lampo di Joao Mario che andrà però in panchina: Napoli che invece dovrebbe fare i conti col forfait di Insigne, uscito per precauzione durante la sfida contro il City e difficilmente arruolabile per domani sera.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

VERSO IL BIG MATCH: TUTTI I NUMERI DI NAPOLI-INTER