6 Gennaio 2020

Napoli-Inter, le probabili formazioni: c’è Sensi, chi tra Godin e Bastoni?

Le ultime sulle possibili scelte di Conte e Gattuso

Trascorsa la prima giornata di Serie A del 2020, ecco che il campionato si appresta ad entrare nel vivo con le sfide infuocate che accompagneranno quella odierna. Occhi, soprattutto, in cima alla classifica, dal momento che sia Juventus che Inter scenderanno in campo rispettivamente contro il Cagliari in casa i bianconeri, ed in trasferta con il Napoli invece i nerazzurri. Partita ovviamente con coefficiente di difficoltà più alto per la formazione di Antonio Conte, chiamata necessariamente alla vittoria per non perdere la vetta del campionato.

In attesa di poter riassaporare le emozioni dal primo minuto dell’Inter in campionato, vediamo gli ultimissimi aggiornamenti sugli uomini che Antonio Conte e Gennaro Gattuso hanno in mente di schierare al fischio d’inizio per il match delle 20.45 del San Paolo.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-marchetti-sky-vidal-ce-pessimismo-eriksen-e-lalternativa-ed-il-tottenham-ha-aperto-alla-cessione/