A pochi minuti dalla finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter, Beppe Marotta ha commentato l’imminente impegno dei nerazzurri ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole:
VITTORIA – “Chiaro che vincere questa partita significherebbe tanto. Questa è la quarta finale negli ultimi dodici mesi e siamo orgogliosi di questo. Però sappiamo di avere di fronte la squadra Campione d’Italia”.
NAPOLI – “Non credo che il Napoli sia diventato una squadra di brocchi, anche perché molti di loro hanno vinto lo Scudetto. Hanno avuto difficoltà e si sa che nel calcio è più difficile riconfermarsi che vincere. Si sono ripresi ultimamente e sono una buonissima squadra ed è giusto rispettarlo”.
JUVENTUS – “Quella con la Juve è una corsa alla pari ed è chiaro che loro sono avvantaggiati dal poter programmare la settimana. Però giocare la Champions è un grande orgoglio e stimolo, ma senza si riduce il rischio di infortuni e questo può condizionare. Poi se loro vogliono sottovalutarsi e dire che lottano per il quarto posto, mi sembra riduttivo. Inter, Juve e Milan devono sempre lottare per vincere. Secondo me vedremo una bella lotta da qui alla fine del campionato”.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori