HANDANOVIC 7 – Compie un intervento importante su Osimhen nel secondo tempo e poco dopo ne fa un altro su Elmas dopo l’ennesima distrazione di de Vrij.
SKRINIAR 6 – In una giornata nera per de Vrij, lo slovacco tiene in piedi il reparto: anche lui però non è sempre perfetto, anzi.
DE VRIJ 4,5 – Interviene malamente, e in ritardo, su Osimhen causando un rigore dopo appena 5′. Perde il duello personale con il centravanti nigeriano: appare totalmente fuori forma e ne fa di tutti i colori.
DIMARCO 6,5 – Non è tra i protagonisti del match ma fa il suo: anticipa bene, prova a costruire sulla sinistra con Perisic. Prestazione sicuramente più che sufficiente, soprattutto nella seconda frazione dove spinge molto. (D’AMRBOSIO S.V.)
DUMFRIES 6,5 – Tra i più attivi dei nerazzurri, entra in area di rigore pericolosamente più volte. Sulla destra è dominante, i compagni lo lanciano in profondità. É prezioso anche in difesa sui recuperi all’indietro.
BARELLA 5,5 – Un po’ meno elettrico del solito Bare, quasi fa un regalo al Napoli nel misunderstanding con Brozovic.
BROZOVIC 6 – Nell’inizio traumatico dell’Inter, lui non lascia affondare la barca nerazzurra recuperando e giocando una marea di palloni. Non riesce però a tenere un livello alto per tutti i 90′.
CALHANOGLU 5,5 – Inizia pasticciando un po’ sul pressing di Fabian Ruiz e in generale la sua partita è fumosa e approssimativa. (VIDAL S.V.)
PERISIC 6,5 – Sulla fascia sinistra è l’elemento di forza dell’Inter, mette dentro una quantità di palloni importanti per le punte nerazzurre e il contributo alla causa nerazzurra è enorme.
DZEKO 7 – Il consueto lavoro da regista offensivo, questa sera, lo fa male ed è spesso impreciso. Sciupa un’occasione sul finale del primo tempo ma colpisce subito il Napoli nel secondo, con una rete che a fine anno forse avrà una relativa importanza…
LAUTARO 6,5 – Senza dubbio più in palla rispetto alle ultime uscite, effettua il cross che ha dato il la al pareggio nerazzurro. (SANCHEZ S.V.)
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana
View Comments
De Vrij non doveva essere venduto al Totthenam? che scarsone. Senza di lui avremmo vinto perche\' poi il Napoli si è gasato e cmq per fortuna ha fatto solo tre tiri in porta e devo dire con un ottimo Handanovich stasera. Stiamo bene, sono fiducioso per il prosieguo.