4 Gennaio 2020

Napoli-Inter, le probabili formazioni: Sensi dal 1′, Gagliardini favorito su Vecino. Gattuso con il tridente

Le ultime in vista del match in programma al San Paolo il 6 gennaio alle ore 20.45

Ripartirà dal San Paolo di Napoli il campionato dell’Inter di Antonio Conte: la squadra nerazzurra è chiamata a difendere il primato in classifica, condiviso a pari punti con la Juventus, mentre gli uomini di Gattuso sono alla ricerca della vera svolta per risollevare il campionato.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte opterà ancora una volta per il 3-5-2. Davanti a capitan Handanovic, si ricompone la GDS con Godin al fianco di Skriniar e De Vrij. A centrocampo ritorno importante dal 1′ per Sensi: Brozovic in cabina di regia, Gagliardini favorito su Vecino. Out per infortunio D’Ambrosio, sugli esterni Candreva e Biraghi. In avanti spazio al tandem Lukaku-Lautaro.

Napoli con il dubbio Koulibaly: scelte obbligate in difesa per Gattuso. A centrocampo recuperato Fabian Ruiz, in avanti spazio al tridente Callejon-Milik-Insigne.

Ecco le probabili formazioni del match:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/