19 Febbraio 2025

Napoli-Inter si avvicina: spunta l’ipotesi sulla data UFFICIALE

Il punto sul big match del Maradona

La testa dell‘Inter deve essere focalizzata sul Genoa prima e poi sulla Lazio per la sfida di Coppa Italia; poi si potrà pensare al Napoli. Lo ha chiarito anche Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro la Juventus, ma è indubbio che il big match del Maradona sia uno snodo cruciale della stagione nerazzurra.

Tuttavia, sono ancora attese novità ufficiali da parte della Lega Serie A su quelli che saranno data e orario dello scontro diretto per lo Scudetto. Secondo SportMediaset, dopo l’eliminazione del Milan in Champions League, c’è un’ipotesi che si farebbe sempre più probabile: sabato 1° marzo, alle ore 18.

Questo perché l’altro big match di giornata, la sfida tra i rossoneri e la Lazio, dovrebbe invece giocarsi domenica 2 marzo alle ore 20.45. Novità ufficiali, comunque, dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni, in concomitanza con il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.