Mercato – Napoli, tentativo per Torreira a gennaio: tutto rimandato a giugno
Non solo l'Inter, quindi, sul centrocampista uruguaiano della SampdoriaChe il Napoli stesse provando a portare Politano alla corte di Sarri è una cosa nota da tempo, e pare che l’unico motivo per il quale non ci sia riuscito sia il tempo: l’accordo con giocatore e Sassuolo è arrivato troppo tardi per riuscire poi ad inviare in tempo tutta la documentazione necessaria a certificarne il trasferimento. Da questo interesse, però, ne sarebbe nato un altro, ovvero quello per Lucas Torreira della Sampdoria.
Il club di De Laurentiis, infatti, secondo quanto riporta Goal.com, aveva promosso al club neroverde di trovare un sostituto dell’esterno italiano, in modo da non lasciare mister Iachini con un buco all’interno dell’11 titolare. Da qui l’idea di acquistare Caprari dalla Sampdoria e girarlo al Sassuolo insieme ad un conguaglio economico per chiudere l’operazione Politano.
Di fronte alla resistenza fatta da Giampaolo, tecnico dei doriani, in merito alla partenza dell’attaccante, il Napoli aveva deciso di alzare ulteriormente la posta comprendendo, nell’operazione, anche l’uruguaiano Lucas Torreira. Cessione che però la Sampdoria non aveva la minima intenzione di avallare in quel di gennaio, ed ecco perché pare che la trattativa per il centrocampista sia rimandata a giugno, con Sarri che potrebbe ottenere, in vista dell’anno prossimo, un rinforzo importante per la sua rosa. Dovrà però fare i conti con l’Inter, da tempo interessata al 21enne ed altrettanto pronta all’assalto nei suoi confronti in estate.
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI SPALLETTI NELLA CONFERENZA PRE INTER-CROTONE
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER
VERSO INTER-CROTONE, ECCO I GOL DELL’ANDATA RIPROPOSTI DA PES!