La seconda sosta per le nazionali della stagione è da molti tifosi vissuta come un intralcio lungo la stagione dei club. Per gli allenatori, peraltro, è un motivo aggiuntivo di ansia, visto il rischio di ritrovarsi con nuovi giocatori infortunati in una fase cruciale della stagione.
In casa Inter, ad esempio, c’è la questione che riguarda Thuram, uscito acciaccato da Inter-Torino, ma comunque convocato dalla Francia. Diverso, invece, il caso che riguarda Teun Koopmeiners della Juventus, la cui condizione fisica potrebbe riguardare anche i nerazzurri.
Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha saltato gli impegni con l’Olanda a causa di una microfrattura ad una costola. Le sue condizioni saranno chiarite domani, ma il centrocampista bianconero potrebbe saltare diverse partite.
A rischio anche il big match contro l’Inter? Stando alle parole della Rosea l’obiettivo sarebbe quello di riaverlo in campo al 100% proprio per la sfida di San Siro del 27 ottobre, ma prima andrà capita la reale entità dell’infortunio.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori