Nazionali – Argentina-Uruguay 2-2: 90′ per Godin e Vecino. Lautaro entra e conquista il rigore
Il resoconto sugli interisti che hanno preso parte all'amichevoleSi è conclusa in parità la sfida in ‘famiglia’ tra Vecino, Godin e Lautaro Martinez, questa volta in campo da avversari per l’amichevole che si è svolta tra Argentina ed Uruguay. Se il difensore ed il centrocampista sono rimasti in campo per tutta la partita, il centravanti interista si è dovuto accontentare dell’ingresso al 76′ al posto di Paulo Dybala. Una mossa vincente, quella del ct Scaloni, visto che proprio il Toro ha poi conquistato il rigore del pareggio al 90′.
A segno sono andati i calciatori probabilmente più forti scesi in campo per entrambe le formazioni, vale a dire Luis Suarez ed Edinson Cavani per l’Uruguay, Sergio Aguero e Leo Messi per l’Argentina. Il pareggio albiceleste, come dicevamo, è arrivato grazie ad una giocata con il tacco al volo di Lautaro Martinez che ha indotto il difensore Caceres al tocco con il braccio. Dal dischetto, la Pulce non poteva che insaccare spiazzando con molta freddezza Campana.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/