Nazionali – Buon test per Bastoni nel match U21 tra Italia e Armenia
Il centrale dell'Inter assoluto leader della difesaAnche in Nazionale con l’Italia U21, Alessandro Bastoni si sta dimostrando un difensore di prospettiva davvero interessante. Dopo averlo già fatto giocare con i nerazzurri contro la Sampdoria dal primo minuto e contro la Juventus da subentrato, Antonio Conte ha dimostrato di aver piena fiducia nel ragazzo classe 1999. Una vera sorpresa per tutti, ma soprattutto una risorsa importante per una difesa a tre che ha bisogno anche di ricambi che siano all’altezza.
Specialmente dopo l’infortunio di Danilo D’Ambrosio che terrà fuori il centrale per almeno due settimane, la presenza e la costanza del giovane Bastoni saranno molto importanti: proprio come messo in campo questo pomeriggio contro l’Armenia, con una prestazione che l’ha visto tra i migliori in campo. Per questo motivo, grazie ad una solidissima prova del centrale nerazzurro e la rete di Scamacca, gli Azzurrini sono riusciti ad ottenere un’ottima vittoria per una rete a zero.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/