Nazionali – Godin e Vecino convocati per gli impegni dell’Uruguay
I due calciatori interisti sono delle vere colonne de La CelesteNonostante l’incertezza contro il Barcellona in occasione del secondo gol che ha permesso a Luis Suarez di operare il sorpasso, Diego Godin ha comunque avuto un ottimo approccio all’Inter che ha toccato probabilmente il punto più alto in occasione del derby vinto contro il Milan. Proprio il difensore e capitano dell’Uruguay, è stato convocato dalla sua nazionale – di cui è capitano – in vista degli impegni di ottobre.
Insieme all’ex Atletico Madrid, nel doppio impegno del 12 e 16 ottobre contro il Perù, ci sarà anche Matias Vecino, altra colonna portante de La Celeste. Il centrocampista nerazzurro, che era partito in cima alle gerarchie di Antonio Conte, sta pagando sia un ritardo di condizione dovuto ad un infortuno rimediato la scorsa Copa America, sia all’esplosione improvvisa di Nicolò Barella che specialmente nel match del Camp Nou ha sbalordito tutti.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Uruguay/status/1179895651712356353″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-juventus-consigli-fantacalcio-chi-schierare-e-chi-evitare/