Nazionali, i playoff per i Mondiali preoccupano: Inter in ansia per Brozovic, Perisic e Candreva
Partite delicatissime dove i giocatori spenderanno molte energie fisiche e mentaliCon Icardi a casa e con Miranda e Vecino impegnati in amichevoli ma su suolo Europeo, l’ansia dell’Inter per questa sosta delle nazionali si sposta sugli spareggi mondiali.
Come riportato da Tuttosport, sanno gare molto importanti che costringeranno i giocatori a spendere molte energie fisiche, ma anche mentali. Il giocatore tra i quattro nerazzurri convocati da Ventura che più di altri rischia di essere spremuto è Candreva, in ottima condizione e quasi certo di essere inserito nell’undici di partenza. Eder anche in nazionale dovrebbe ritagliarsi un ruolo da subentrante, mentre Gagliardini e D’Ambrosio dovrebbero partire nelle retrovie. Unica consolazione, il fatto che già da sabato, dopo l’andata in Svezia, i quattro si alleneranno alla Pinetina per preparare il ritorno che si disputerà a San Siro lunedì 13.
Qualche preoccupazione in più arriva dai croati, non fosse altro perché Brozovic è rientrato da poco da un problema muscolare al polpaccio sinistro che si era procurato a inizio ottobre proprio con la sua nazionale, mentre Perisic è apparso stanco nelle ultime uscite dell’Inter. La Croazia giocherà con la Grecia giovedì 9 a Zagabria e domenica 12 a Il Pireo.
LEGGI ANCHE: INFORTUNIO ICARDI, ESAMI IN VISTA AL GINOCCHIO DESTRO
LEGGI ANCHE: SUNING NON HA RIVALI: PER L’INTER SPESO QUASI MEZZO MILIARDO DI EURO
10 GOL OLTRE IL 75′, L’INTER LANCIA #EALLAFINEARRIVAPERISIC