Nazionali – Lazaro: “Volevamo i tre punti, meritiamo di essere in corsa”
L'esterno nerazzurro ha firmato la rete del momentaneo pareggio90 minuti ed una rete – quella del momentaneo 1-1 – per Valentino Lazaro nella vittoria della sua Austria contro Israele per 3-1. Una vittoria molto importante per i ragazzi del ct Foda, che gli permettere di restare in scia della Polonia mantenendo il secondo posto a +2 su Macedonia e Slovenia.
Nel post partita, Lazaro ha parlato della prestazione della sua nazionale. Ecco le parole riportate dal sito spox.com: “Non è stata la nostra miglior partita ma contavano i tre punti ed in campo si è visto che li volevamo a tutti i costi. Sono molto contento di essere ancora in corsa, ce lo meritiamo perché siamo un grande gruppo che sta lavorando sodo. Non siamo entrati molto bene in partita ma abbiamo lottato e portato a casa tre gol e tre punti, siamo felicissimi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nazionali-lukaku-ora-vinciamole-tutte-vogliamo-battere-tutti-i-record/