4 Ottobre 2019

Nazionali – Lukaku nella lista dei convocati del Belgio

San Marino e Kazakistan gli impegni della Nazionale del ct Martinez

Dopo l’assenza a Barcellona per un affaticamento, Romelu Lukaku è pronto per il big match di domenica sera tra Inter Juventus. L’attaccante ha infatti recuperato al 100% e guiderà l’attacco della squadra di Antonio Conte contro la corazzata bianconera.

Nessun problema fisico dunque per il belga, che è stato così convocato dal ct della sua Nazionale Roberto Martinez per i due impegni validi per le Qualificazioni ai prossimi Europei. Il Belgio infatti sfiderà San Marino Kazakistan per allungare ancora di più nel Gruppo I che comanda a punteggio pieno con 18 punti. Nella lista inseriti anche altri due italiani: Dries Martens Castagne.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-un-sogno-giocare-per-linter-derby-ditalia-che-vinca-il-migliore/